Kvara l'MVP di PSG-Aston Villa, Capello: "Si è rivisto il giocatore del Napoli"

Khvicha Kvaratskhelia ha fornito una grande prestazione nella vittoria per 3-1 del Paris Saint Germain contro l'Aston Villa, gara d'andata dei quarti di finale di Champions League.
Non solo il gol del momentaneo 2-1, per Kvara anche tante giocate che hanno fatto brillare gli occhi dei presenti al Parco dei Principi (tra cui il principe William d'Inghilterra, al seguito del suo Aston Villa) e che gli hanno permesso di vincere il premio di Player of The Match da parte della UEFA. Con la seguente motivazione: "Ha lavorato duramente per tutta la partita. Si è reso disponibile e ha rappresentato la minaccia più grande, inoltre ha deliziato tutti con un tocco di magia per il secondo gol del Paris, con una conclusione di qualità che ha mostrato il suo talento individuale. È stato un esempio di come fermare e controllare il ritmo di gioco quando un attaccante entra nell'area di rigore avversaria. Tutto ciò che ha fatto è stato con convinzione e qualità, sia con la palla che senza".
Della sua prestazione ha parlato anche l'allenatore Fabio Capello, oggi opinionista di Sky Sport, dagli studi dell'emittente satellitare nel salotto del post-partita: "Abbiamo rivisto il giocatore che ci ricordavamo nel Napoli. Non era semplice, contro un avversario organizzato ha fatto vedere tutte le sue qualità. Lewandowski ha dimostrato di essere un centravanti sempre nel posto giusto, tutti i movimenti che fa in area di rigore sono perfetti".
