Kabic in campo col Torino Primavera sotto gli occhi di Juric. A quanto è fissato il riscatto
Arrivato a gennaio al Torino, il giovane esterno d'attacco serbo Uros Kabic (20 anni) non ha impattato nel migliore dei modi con la sua nuova realtà. L'edizione odierna di Tuttosport dedica al classe 2004, preso in prestito con diritto di riscatto dalla Stella Rossa, un articolo di approfondimento.
Promosso no, bocciato nemmeno ma sicuramente rimandato a data da destinarsi, si legge nelle pagine del quotidiano piemontese. Ivan Juric ancora non lo ha utilizzato per la prima squadra granata ed ha preferito per il momento "prestarlo" alla Primavera di mister Scurto, con cui ha totalizzato i suoi primi 80 minuti da tesserato per il Toro.
Sceso in campo sotto gli occhi dello stesso Juric nell'ultimo match del campionato Primavera che metteva il Torino contro il Monza, Kabic ha agito sulla trequarti con piena libertà di svariare su tutto il fronte. Una prova non del tutto convincente ma nemmeno da buttare per il 20enne, anche se fisicamente ha fatto vedere di essere in un ottimo momento di forma. Perché sia esercitato il diritto di riscatto, serviranno 2 milioni di euro.