Juventus, Motta: "Nessun problema con Costa, ci ho parlato e ha capito l'esclusione"
![Juventus, Motta: "Nessun problema con Costa, ci ho parlato e ha capito l'esclusione"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f4/f47c73a2547b3f2bb0ef28d89fe882df-29748-oooz0000.jpeg)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta, oggi intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo della Continassa (TO), ha parlato così della prossima sfida dei bianconeri e dei vari temi legati al mercato: "Partita complicata. Noi dobbiamo avere la massima concentrazione e determinazione per fare una grande partita. Loro hanno messo in difficoltà squadre come Atalanta, Milan e Roma. Servirà una grande partita", le parole raccolte dal nostro inviato.
Come ha preso l'esclusione Alberto Costa?
"Ho parlato con Alberto e ha capito perfettamente. Chiaro che voleva partecipare anche lui ma non è possibile. Tutti noi siamo contentissimi, non solo io, di quello che fa in allenamento. Mi piace perché è arrivato con fame, si impegna tutti i giorni, vuole dimostrare il suo valore. Lui è un giovane di grande valore e siamo tutti contenti di quello che sta facendo e sono sicuro che quando arriverà la sua opportunità sarà pronto a prendersela".
Sei soddisfatto degli acquisti?
"Sono contento e orgoglioso di tutti i miei ragazzi. Siamo un gruppo che ha i nostri obiettivi, i nostri valori, le nostre ambizioni, il nostro lavoro e il nostro impegno. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi come deve essere".
Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico della Juventus, Thiago Motta!
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)