Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il dubbio Thuram e l'assenza di Douglas Luiz: via alla vigilia di Juventus-Inter

Il dubbio Thuram e l'assenza di Douglas Luiz: via alla vigilia di Juventus-InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il match di cartello di questo 25^ giornata di Serie A, non ce ne vogliano Lazio e Napoli, è Juventus-Inter, gara che si giocherà domenica sera all'Allianz Stadium regalando un incrocio fondamentale sia per la corsa Scudetto che per quella Champions, con le due squadre che scenderanno in campo già sapendo il risultato della gara fra i biancocelesti e gli azzurri.

La novità (negativa) di casa Juventus riguarda Douglas Luiz: il brasiliano, in crescita evidente nelle ultime settimane, si è infatti fermato per un affaticamento muscolare e domani sera non ci sarà. Dovrebbe recuperare invece Lloyd Kelly, alle prese con un problema intestinale nelle scorse ore ma dato in via di ripresa. Presente col gruppo anche Andrea Cambiaso dopo il problema alla caviglia e le voci di mercato delle scorse settimane.

In casa Inter il principale dubbio riguarda invece Marcus Thuram: il francese si è fatto male contro la Fiorentina lunedì scorso, sta facendo di tutto per recuperare ma una decisione in merito sarà presa solo nella giornata di oggi. Non al meglio neanche Marko Arnautovic, contro la Juventus potrebbe così essere il turno di Taremi per fare coppia con Lautaro Martinez. Rientreranno Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali, mentre a centrocampo dovrebbero trovare spazio i 3 titolari di Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile