Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, speranza Real per Nico Paz: più facile trattare con il Real che con il Como

Inter, speranza Real per Nico Paz: più facile trattare con il Real che con il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Ivan Cardia

Un mercato ambizioso e che ringiovanisca l’Inter. Sono queste le direttive di Oaktree alla dirigenza nerazzurra, in vista dell’estate. Forti anche dell’incasso derivante dalla partecipazione alla nuova Champions League - arrivando ai quarti di finale si raggiungerebbero già i 100 milioni di euro - in Viale della Liberazione si programma un futuro basato su un’estate da protagonisti.

Speranza Real. Uno degli obiettivi dichiarati dell’Inter, che ha già portato a casa il croato Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, è Nico Paz, gioiellino del Como. La speranza della dirigenza nerazzurra, scrive Tuttosport, è che il club lariano non riesca a togliere dagli accordi con il Real Madrid il diritto di ricompra in favore degli spagnoli. Ai blancos potrebbero bastare 25 milioni di euro per rinunciare all’argentino, mentre il Como ha già chiarito - sia con Fabregas che con Suwarso - di non volersene privare e le cifre potrebbero salire notevolmente.

Ricci, Castro e Beukema. Gli altri nomi nel mirino dell’Inter sono noti da tempo: Samuele Ricci del Torino viene considerato il nome giusto per il centrocampo, ma c’è da fare attenzione alla concorrenza del Milan. In casa Bologna piacciono sia Santiago Castro che Sam Beukema, quest’ultimo individuato come il possibile erede di Acerbi (occhio anche a Hien dell’Atalanta e Gila della Lazio).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile