Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna ha voglia d'Europa, il Torino c'è ma cade: al Dall'Ara finisce 3-2

Il Bologna ha voglia d'Europa, il Torino c'è ma cade: al Dall'Ara finisce 3-2TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Anticipo del venerdì spettacolare fra Bologna e Torino, con i rossoblù che portano a casa una vittoria sofferta solo all'ultimo tuffo. Al Dall'Ara finisce 3-2 con protagonisti Dan Ndoye, autore di una doppietta, e i granata Nikola Vlasic e Eljif Elmas, autore di un bellissimo primo gol col Torino. Poi, nel finale, lo sfortunato autogol di Biraghi che consegna i 3 punti ai ragazzi di Italiano.

Le parole di Italiano
"Abbiamo avuto 5 minuti di blackout simili a quello col Verona, stavamo complicando la gara in modo pericoloso. La reazione sul 2-1 è stata da squadra che non si è disunita. Abbiamo continuato a cercare di far male al Toro, con quello che avevamo provato e che ci ha permesso di vincere. Mai abbandonare la partita, anche nei minuti finali può accadere qualcosa. Delle volte le abbiamo perse, oggi siamo stati premiati".

Le parole di Vanoli
"C'è un grosso rammarico, abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra importante e perderla così dà veramente fastidio. Se devo fare un appunto, nel primo tempo dovevamo essere più lucidi nell'ultimo passaggio e abbiamo sbagliato dei gol incredibili. In queste partite gli episodi fanno la differenza: dobbiamo crescere e tengo la prestazione, ma siamo delusi per il risultato. Il rigore subito? Casadei era alla sua prima partita e secondo me è stata ottima. In quel caso ha perso un po' l'inserimento, ma anche Pobega è stato furbo. Alla fine abbiamo perso per un rigore e un autogol, nel finale dovevamo essere più lucidi. E' un passo della nostra crescita, siamo sulla strada giusta e l'abbiamo dimostrato anche stasera. Episodio che succede, ma la prestazione è quella giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile