Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma tira un sospiro di sollievo: solo paura per Dybala, non ci sono lesioni

La Roma tira un sospiro di sollievo: solo paura per Dybala, non ci sono lesioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Oltre alla rabbia per arbitraggio e risultato, in casa Roma il post partita contro il Porto era stato caratterizzato dalla preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, uscito malconcio dal match del Do Dragao.

Secondo quanto raccolto da TMW, gli esami a cui si è sottoposto ieri mattina l’attaccante argentino hanno escluso l’esistenza di lesioni: solo una forte contusione al ginocchio, ma nulla di più. Da capire, in base al dolore del giocatore, quando potrà tornare a disposizione di Claudio Ranieri, con la sua presenza contro il Parma che sembra comunque essere da escludere.

Le ultime sulla Roma in vista del Parma
I giallorossi, reduci da 2 vittorie in trasferta in Campionato e da un pareggio a Oporto in Europa League, cercano punti per cercare di arrivare nella zona europea, mentre il Parma vuole sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli uomini del tecnico romano. Ranieri potrebbe confermare il 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Mancini, Hummels e Ndicka. Sugli esterni spazio a Saelemaekers a destra e Salah-Eddine a sinistra, mentre in mezzo al campo agiranno Koné e Paredes. In avanti, Baldanzi ed El Shaarawy supporteranno l'unica punta Dovbyk.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile