Causio sul derby d'Italia: "Spero vinca la Juventus e mi convinca, ma la sfida sarà difficile"
![Causio sul derby d'Italia: "Spero vinca la Juventus e mi convinca, ma la sfida sarà difficile"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/79/792df6f499e0314e2d79ba661a8407e2-54792-oooz0000.jpeg)
Franco Causio non ha dubbi. La speranza di vittoria per il derby d'Italia è tutta per la sua Juventus. In vista della sfida contro l'Inter di domani sera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex calciatore bianconero: "Spero soprattutto che la squadra mi convinca, ma lo reputo difficile. In primis la considero una sfida complessa perché l’Inter è una squadra che si è confermata tosta grazie soprattutto a una rosa ampia, la migliore di tutte in campionato.
Il secondo motivo è che l’allenatore, Simone Inzaghi, nelle prime tre stagioni all’Inter si è dimostrato molto bravo a gestire il gruppo e lo stesso sta facendo in questa annata. Come pronostico dico comunque Juventus, anche se non saprei su quale calciatore scommettere in particolare".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)