Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceiçao deve trovare la strada per il suo Milan. E intanto Joao Felix rischia il posto

Conceiçao deve trovare la strada per il suo Milan. E intanto Joao Felix rischia il postoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

In casa Milan ci si interroga sul lavoro che sta portando avanti Sergio Conceiçao, soprattutto alla luce dei risultati europei non propriamente entusiasmanti, in attesa della sfida di ritorno a San Siro contro il Feyenoord nel ritorno del play off di Champions League.

Il tecnico portoghese deve dare una sterzata decisa, anche alla luce dell'importantissima campagna acquisti invernale fatta seguendo le sue indicazioni. Per quanto riguarda il campo in vista della sfida contro il Verona, lo stesso Conceiçao ha ritrovato il centrocampista Warren Bondo, uno dei tanti acquisti invernali che ancora era ai box per un fastidio muscolare. Ancora a parte, invece, Ruben Loftus-Cheek. E proprio in vista del Verona, potrebbero esserci novità di formazione con un'esclusione eccellente.

Conceiçao non ha parlato in conferenza stampa come di consueto, mentre lo ha fatto l'allenatore del Verona Paolo Zanetti: ""Sarà una partita difficilissima, probabilmente di più dell’andata. Perché è una squadra con un coefficiente tecnico impressionante, con super campioni. Non dobbiamo concentrarci troppo sulla forza del Milan, ma su quello che possiamo e dobbiamo fare meglio noi. Con la voglia di fare dei punti in una partita difficile, ma del resto siamo in Serie A e certi avversari bisogna incontrarli in maniera decisa, grintosa e credendoci, non con paura e timore. Dobbiamo crederci di più, perché queste partite sono le più belle da giocare, è stupendo andare a giocare in certi stadi. Quest’anno forse si è creata una psicosi contro le grandi squadre e questo, secondo me, è il grande errore che i ragazzi non riescono a gestire dentro la gara stessa. Questo fatto non è successo sempre, basti pensare alle partite contro squadre come Milan, Napoli e Roma, quindi vuol dire che lo sappiamo fare anche contro squadre più forti di noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile