Ribaltone Olympiacos, annunciati il nuovo allenatore e direttore sportivo

Nuovo allenatore per l'Olympiacos che attraverso i canali ufficiali ha annunciato l'arrivo di Carlos Carvalhal. 58 anni, il tecnico portoghese è reduce dall'esperienza in Spagna, al Celta Vigo e prende il posto di Diego Martinez, il cui esonero è stato comunicato in mattinata con una fredda nota ufficiale.
Il club del Pireo ha inoltre annunciato anche il nuovo direttore sportivo, ossia il portoghese Pedro Alves, 40 anni e reduce da 5 anni all'Estoril. Attualmente l'Olympiacos sta vivendo un momento difficile, la squadra si trova solamente al quarto posto nel campionato greco mentre è terzo nel suo girone di Europa League senza possibilità di accedere al turno successivo. Con una partita ancora da disputare, gli ellenici hanno ancora la possibilità di aprire il paracadute della Conference League.
🔴⚪️🤝🏻 Καλωσορίζουμε τον νέο μας προπονητή: 𝚱ά𝛒𝛌𝛐ς 𝚱𝛂𝛒𝛃𝛂𝛌𝛊ά𝛌! / We welcome our new Head Coach: 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝘀 𝗖𝗮𝗿𝘃𝗮𝗹𝗵𝗮𝗹! 🇵🇹⁰⁰#Olympiacos #Welcome #Coach #CarlosCarvalhal #Portugal pic.twitter.com/i5XNEDxnH7
— Olympiacos FC (@olympiacosfc) December 5, 2023
