Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Carpi, il dg Bonzanini: "Giornate complesse, da Lega Pro e Torres supporto reale"

Carpi, il dg Bonzanini: "Giornate complesse, da Lega Pro e Torres supporto reale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:34Serie C
di Daniel Uccellieri
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Claudia Marrone. Ospite: Enrico Bonzanini, DG Carpi
00:00
/
00:00

Enrico Bonzanini, direttore generale del Carpi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C, ricostruisce le ore successive al rinvio della sfida con la Torres che verrà disputata oggi: "È inutile cercare di trovare termini per alleggerire o per minimizzare, sono state giornate complesse perché non è stata una logistica semplice: non è stato possibile, appresa la notizia del rinvio dei match, avvisare la società che ci fornisce i trasporti su terra e su gomma per girare la direzione del pullman e rientrare in modo da preparare con 48 ore di posticipo la partita odierna. Abbiamo dovuto chiaramente confrontarci con la Lega che, ribadisco, ci ha fornito un supporto reale, concreto e continuo perché le comunicazioni sia col Presidente Marani che con il Segretario Paolucci sono state continue.

C'è stata una grossa solidarietà da parte di tanti club che ci hanno chiamato per esprimerci sostegno e anche per capire quale fosse la situazione, e in tal senso su tutti la Torres, che ci ha fornito anche supporto logistico per la nostra permanenza, cosa tutt'altro che scontata. A questo va aggiunto la disponibilità della struttura che ci sta ospitando, perché a Sassari non c'è soltanto la nostra partita del pomeriggio, ma ce ne sono anche altre di differenti discipline, e le strutture erano già organizzate anche per ricettività differenti e per ospitare altre squadre impegnate in altre competizioni.

È stato tutto complicato, ma il Presidente Lazzaretti con la sua azienda ci ha fornito un supporto continuo e totale, e quindi ha permesso ovviamente a noi di fare in modo che la squadra pensasse solo al campo e alla partita di oggi pomeriggio. Però è inutile nasconderci. abbiamo passato 72 ore molto diverse dall'ordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile