Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Non siamo stati al livello richiesto dalla partita. Ora tutti insieme contro il PSG"

Arsenal, Arteta: "Non siamo stati al livello richiesto dalla partita. Ora tutti insieme contro il PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato anche della sfida di martedì contro il PSG: "Il messaggio è che devono giocare a pallone contro di noi. Quindi direi di portare scarpini, parastinchi, pantaloncini, magliette! E giochiamo martedì sera tutti insieme qui per vivere una delle serate più incredibili all'Emirates. La prossima partita di Champions League è stata determinante nella prestazione contro il Palace? Non voglio usare questa scusa. Dopo il Real Madrid, abbiamo giocato contro l'Ipswich, una partita molto dura, e abbiamo fatto incredibilmente bene.

Semplicemente non siamo stati al livello richiesto per colmare il divario tra le due squadre. E la partita è stata sempre in bilico. Quando succede e sei in vantaggio, devi dare il massimo e portare a casa i tre punti. Sono molto deluso dal risultato e anche da alcuni aspetti della prestazione. È stata una partita dura e il merito va all'avversario per come hanno impostato la partita. Ci hanno reso la vita difficile.

Ma siamo stati due volte in vantaggio e senza giocare la nostra migliore partita perché non abbiamo mai trovato la continuità nel nostro gioco e nelle varie fasi per dominare completamente. Ora dobbiamo recuperare mentalmente e fisicamente. Abbiamo bisogno di recuperare alcuni giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile