Arsenal, Arteta: "Non siamo stati al livello richiesto dalla partita. Ora tutti insieme contro il PSG"

Dopo il pareggio contro il Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato anche della sfida di martedì contro il PSG: "Il messaggio è che devono giocare a pallone contro di noi. Quindi direi di portare scarpini, parastinchi, pantaloncini, magliette! E giochiamo martedì sera tutti insieme qui per vivere una delle serate più incredibili all'Emirates. La prossima partita di Champions League è stata determinante nella prestazione contro il Palace? Non voglio usare questa scusa. Dopo il Real Madrid, abbiamo giocato contro l'Ipswich, una partita molto dura, e abbiamo fatto incredibilmente bene.
Semplicemente non siamo stati al livello richiesto per colmare il divario tra le due squadre. E la partita è stata sempre in bilico. Quando succede e sei in vantaggio, devi dare il massimo e portare a casa i tre punti. Sono molto deluso dal risultato e anche da alcuni aspetti della prestazione. È stata una partita dura e il merito va all'avversario per come hanno impostato la partita. Ci hanno reso la vita difficile.
Ma siamo stati due volte in vantaggio e senza giocare la nostra migliore partita perché non abbiamo mai trovato la continuità nel nostro gioco e nelle varie fasi per dominare completamente. Ora dobbiamo recuperare mentalmente e fisicamente. Abbiamo bisogno di recuperare alcuni giocatori".
