Un flop di nome Joao: per Felix il destino è già segnato


Un flop di nome Joao Felix. Il colpo è stato fallito, l'intuizione di Zlatan Ibrahimovic vidimata dal solo Sergio Conceicao si è rivelata un buco nell'acqua. Il portoghese ha il destino segnato, ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Il futuro di Joao Félix, salvo imprevisti, sembra lontano dal Milan. Il fantasista portoghese, che è arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea, potrebbe non restare nemmeno nel club londinese, ma tornare in Portogallo. Secondo quanto riportato da Record, il Benfica, la sua vecchia squadra, sarebbe infatti interessato a riportarlo a Lisbona con un prestito temporaneo prima della fine di giugno. Questo permetterebbe al giocatore di essere disponibile per il Mondiale per Club, che si terrà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Il Benfica è inserito nel Gruppo C insieme a Bayern Monaco, Auckland City e Boca Juniors. Un elemento importante per convincere Joao Félix a tornare potrebbe essere l'influenza dell'allenatore Bruno Lage.
I numeri stagionali di Joao Felix
Dopo essere partito col botto, Joao Felix non è riuscito a confermare le aspettative del Diavolo: finora, in questa sua avventura italiano, si contano infatti appena 13 presenze con un gol e un assist. I minuti giocati sono appena 712.
