Aston Villa, si tenta il colpo a effetto: per la prossima stagione si pensa a De Bruyne

Una clamorosa notizia arriva dall'Inghilterra. Resta ancora incertezza sul futuro di Kevin De Bruyne. Il centrocampista lascerà molto probabilmente il Manchester City al termine della stagione e si accaserà in un altro club a parametro zero. In una recente intervista alla BBC il giocatore ha infatti fatto chiarezza sulla sua situazione: "Non ho ricevuto alcuna offerta per tutto l'anno hanno semplicemente preso una decisione. Ovviamente sono rimasto un po' sorpreso, ma devo accettarlo".
Ancora tanto da dare al calcio
Il giocatore ha sottolineato quando abbia "ancora molto da dare. Ovviamente so di non avere più 25 anni, ma sento ancora di poter fare il mio lavoro. Sono aperto a tutto. Devo guardare il quadro generale. Considero lo sport, la famiglia, tutto insieme, ciò che ha più senso per me e la mia famiglia. Mi piace giocare a calcio. Mi piace competere. È quello che sento, quindi non posso dire di voler smettere perché sento ancora che ogni volta che mi alleno voglio battere i ragazzi".
Ci prova l'Aston Villa
E l'idea potrebbe portarlo ancora in Premier League. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK, De Bruyne sarebbe finito nel mirino dell'Aston Villa che vorrebbe battere un colpo importante in vista della prossima stagione.
