Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre big europee su Kerkez: l'ungherese nel mirino di Liverpool, Real Madrid e Manchester City

Tre big europee su Kerkez: l'ungherese nel mirino di Liverpool, Real Madrid e Manchester CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Tutti pazzi per Milos Kerkez. Il terzino sinistro ungherese si sta mettendo in mostra con la maglia del Bournemouth a suon di prestazioni sempre più convincenti. Il giocatore 21enne è sempre più una colonna dei Cherries e nella stagione in corso, fra campionato e FA Cup ha collezionato 32 presenze per un totale di 3124 minuti. Giocatore abile nella fase difensiva ma anche in quella di sviluppo dell’azione visto che ha messo lo zampino su ben otto gol della sua squadra. Due infatti sono quelli realizzati ma sei sono gli assist in stagione.

Un passato in Italia
Un giocatore che in Italia conoscono molto bene visto che ha un passato nelle giovanili del Milan e poi due presenze in prima squadra con la formazione rossonera nella stagione 2021-2022. Il giocatore serbo ma con passaporto ungherese è stato poi ceduto all’AZ Alkmaar per la cifra di due milioni di euro. Adesso il valore è aumentato con diverse formazioni che sono sulle sue tracce.

Tre big europee su di lui
Tre big del calcio europeo infatti sarebbero interessati a lui per la prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK, su di lui ci sarebbero Liverpool, Real Madrid e Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile