Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Sentita la stessa sensazione, è uscito": Guardiola perde ancora Ederson per infortunio

"Sentita la stessa sensazione, è uscito": Guardiola perde ancora Ederson per infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:20Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester City rischia di perdere una pedina importante proprio nel momento culminante della stagione. Nel pieno della lotta per un posto in Champions League, la ciurma di Guardiola non ha fallito in questo weekend di Premier League e ha battuto in maniera spettacolare il Crystal Palace per 5-2, dopo essere finiti sotto per 0-2 nei primi venti minuti all’Etihad.

Le reti di Kevin De Bruyne, Omar Marmoush, Mateo Kovacic, James McAtee e Nico O’Reilly hanno permesso ai campioni della Premier League in carica di rimontare e agguantare la vittoria, attendendo di scoprire il risultato del Newcastle per ritrovarsi al quinto posto in classifica. L'ultima posizione utile per il pass nella prossima Champions.

C’è stata però una nota negativa: l'infortunio di Ederson. Il portiere brasiliano è stato costretto a lasciare il campo al 71° minuto a causa di un infortunio muscolare. E Guardiola in seguito ha raccontato ai canali ufficiali del club l'accaduto, riavvolgendo il nastro anche all'ultimo guaio fisico patito dal giocatore: "Un mese o due fa ha avuto un problema muscolare ed è per questo che è rimasto fuori per qualche giorno. Quando ha passato la palla a Gundogan, e non a McAtee, ha sentito la stessa sensazione e per questo è uscito". A questo punto non resta che aspettare e capire l'entità dell'infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile