Ceduto dalla Juventus, ora nel mirino del Bayern Monaco: futuro in Bundes per Huijsen?

Ceduto dalla Juventus e con un passato alla Roma, Dean Huijsen potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga. Nel mirino di molte big d'Europa, lo spagnolo è cresciuto in maniera esponenziale durante la sua avventura al Bournemouth: seguito dal Real Madrid, il centrale piace anche al Bayern Monaco che in estate ha già aperto alla cessione di Kim.
La situazione
Arrivato dai bianconeri lo scorso luglio per circa 15 milioni, Huijsen ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni di sterline, un prezzo al momento ritenuto elevato dai bavaresi. Difficile dunque che possa esserci un affondo già in estate, il Bayern prima dovrà cedere l'ex Napoli per poi tentare l'assalto: trattativa complicata anche per il Real Madrid, che da diversi mesi sta monitorando le prestazioni del giocatore.
Nel frattempo Huijsen si gode la crescita e una stagione totalmente differente rispetto al suo esordio in Italia: "Credo nelle mie capacità e do il massimo per la squadra. I tifosi sono stati fantastici, ci hanno dato una spinta in più. Giochiamo a calcio con un pressing alto, siamo coraggiosi in questo senso, sono così felice che siamo riusciti a vincere. Molte squadre mi vogliono? Non lo so. Il Real Madrid è una grande squadra e ogni giocatore vuole giocare il più in alto possibile. Se voglio giocare per loro? Non lo so, vedremo".
