Real, la remuntada passa da Mbappé: Florentino e Ancelotti a colloquio col francese

La remuntada passerà dai piccoli dettagli. A Madrid sono convinti che il 3-0 contro l'Arsenal possa essere cancellato con una prestazione da Real, in un Santiago Bernabeu pronto a creare il solito inferno blanco: come riportato da Marca, Florentino Perez ha chiamato tutti a raccolta per un match cruciale da giocare al 100%.
Il numero uno del Real ha sottolineato che tutti dovranno fare la loro parte, a partire da Kylian Mbappé, a secco in Europa nelle ultime tre gare. Il cartellino rosso rimediato contro l'Alaves non è piaciuto a Perez, immediato il colloquio insieme a Carlo Ancelotti per spronare il giocatore più rappresentativo della rosa. Al termine della partita Mbappé si è reso conto del fallo commesso su Blanco, l'attaccante ex Paris Saint-Germain ha chiesto scusa al proprio avversario sincerandosi delle sue condizioni. Scuse anche nello spogliatoio, il francese ha capito che un intervento simile - oltre ad essere rischioso - ha complicato la vita a tutto il Real, in inferiorità numerica praticamente per un tempo.
Il gesto di Mbappé comunque non basta, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Florentino Perez vuole maggior attenzione da parte di tutti soprattutto in vista del big match di domani sera: per rimontare tre gol serviranno testa e gambe. E anche la lucidità necessaria per evitare un'ulteriore caduta.
