Benitez: "Addio al Real? Non per colpa di Ronaldo, ma per problemi interni al club"

Una rimonta complicata, ma tutto può accadere. Rafael Benitez, ex tecnico del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di MBC Masr 2 per analizzare la sfida di domani sera tra blancos e gunners: "Una rimonta del Real Madrid contro l'Arsenal sarà difficile perché la squadra inglese è forte. Anche se il Bernabéu è un'altra cosa, se gli inglesi segnano un gol tutto diventerà più complicato. Ma in fondo, spero che il Real Madrid vinca e si qualifichi".
L'ex Napoli ha parlato anche del suo addio al Real Madrid: "Non è vero che ho lasciato il Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Non c'è mai stato alcun problema tra di noi, è un grande giocatore e un fenomeno. Me ne sono andato per alcune questioni interne al club, ma non avevano nulla a che fare con Ronaldo", ha ribadito con forza.
Tanti i temi trattati, tra cui anche quello del rinnovo di Salah: "Fa la differenza in ogni partita. Quando un giocatore si prende cura di se stesso e continua a esibirsi a questo livello, l'età non ha importanza. Certo, Salah merita di vincere il Pallone d'Oro. Perché no?", ha ribadito.
