La cura Evani sembra funzionare. E ora la Sampdoria mette nel mirino la Juve Stabia

La cura Alberico Evani sembra funzionare in casa Sampdoria, considerando che all'esordio del neo tecnico sulla panchina per i blucerchiati è arrivato il successo nello scontro diretto con il Cittadella, maturato grazie alla rete di Giuseppe Sibilli, arrivato in Liguria nella sessione di riparazione del calciomercato. Gara impegnativa, quella affrontata dai liguri, con il tecnico che ha poi concesso due giorni di riposo, anche in virtù del fatto che la Serie B scenderà in campo nel giorno di Pasquetta.
E proprio il match contro la Juve Stabia, che si giocherà alle ore 15:00 di lunedì 21 aprile al 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, è il focus della Sampdoria, che si ritroverà quest'oggi al 'Mugnaini' di Bogliasco per riprendere la preparazione e tentare la strada della salvezza diretta, che se fino a poco fa appariva un miraggio, ora sembra una possibilità concreta.
A tal proposito, diamo conto di quella che è la situazione di classifica del campionato cadetto dopo 33 giornate archiviate:
Sassuolo 75
Pisa 66
Spezia 59
Cremonese 53
Juve Stabia 50
Catanzaro 48
Palermo 45
Bari 44
Cesena 44
Modena 41
Carrarese 38
Frosinone 38
Mantova 37
Brescia 35
Sampdoria 35
Südtirol 35
Cittadella 35
Salernitana 33
Reggiana 32
Cosenza 27 (-4 punti)
