L'Arsenal pesca in Bundesliga, contatti con l'entourage di Kingsley Coman

L'Arsenal vuole tornare grande. Nelle ultime ore, come riportato da Sky Sports De, i gunners avrebbero avuto un contatto con gli agenti di Kingsley Coman: il francese nelle scorse settimane ha chiesto al Bayern Monaco di essere ceduto a fine stagione, motivo per il quale i londinesi hanno accorciato i tempi cercando di anticipare la concorrenza.
La situazione
L'ostacolo principale resta l'Arabia Saudita, opzione gradita al giocatore, ma non è escluso che Coman possa rimanere in Europa anche per la questione relativa alla nazionale. Non sarà facile pareggiare l'offerta economica, ma l'obiettivo di Mikel Arteta è quello di convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto dei biancorossi.
L'unica certezza riguarda la volontà del giocatore. L'attaccante francese ritiene chiuso il suo ciclo in Baviera dopo dieci stagioni nelle quali ha vinto per 8 volte la Bundesliga (e quest'anno potrebbe arrivare la nona) e soprattutto la Champions League del 2020, decisa proprio da un suo gol nella finale contro il Paris Saint-Germain. Al momento resta in piedi l'ipotesi Arabia Saudita (nei prossimi giorni a Monaco di Baviera è attesa una delegazione dei club interessati, per imbastire una trattativa), ma non è escluso che la cessione in Premier League possa far cambiare idea all'attaccante.
