Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bezzi: "Juve, per il prossimo anno non escluderei Gasperini"

Bezzi: "Juve, per il prossimo anno non escluderei Gasperini"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Ranieri doveva osare di più." Di Gennaro:" 3 e 4 posto Atalanta e Juve all'80%." Bezzi:" Lotito si deve fare da parte."
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorni a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Gianni Bezzi.

Che ne pensa di Atalanta-Bologna?
"In questo momento l'Atalanta ha dato una risposta importante contro una delle più in forma adesso. Il ritorno di Retegui ha fatto cambiare passo e prospettive, è tornata l'Atalanta che avevamo visto prima. Quando è stato fuori, l'Atalanta ha sofferto. Nel Bologna però mancavano alcuni elementi importanti, questo va detto".

Come ha visto il derby?
"Ranieri forse voleva giocare un derby diverso, forse i giocatori hanno temuto la voglia di riscatto della Lazio dopo il derby d'andata e il ko col Bodo".

Tudor può prendersi la Juventus anche per il futuro?
"Io credo che tutto dipenda da come si piazzerà la Juve in questo finale di campionato. C'è di mezzo anche il Mondiale per Club, altro obiettivo importante, e se verrà confermato o meno Giuntoli, responsabile per aver portato Motta. Se dovesse cambiare la Juve, di nomi se ne fanno ma non escluderei che pensi a Gasperini".

Milan, si avvicina Tare:
"Lotito ha perso anche uno come lui, l'elenco delle persone importanti perse per strade dal presidente sono tante. Dopo questa lunga gavetta comunque è pronto per il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile