Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, la fascite non dà tregua a Degli Innocenti. Si allontana il suo rientro

Spezia, la fascite non dà tregua a Degli Innocenti. Si allontana il suo rientroTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
ieri alle 11:04Serie B
di Lucio Marinucci

Con il beffardo pareggio di Mantova lo Spezia si appresta con molte probabilità ad affrontare i play-off. Recuperare sette punti al Pisa in cinque giornata appare infatti come una missione al limite dell’impossibile. A proposito di recuperi però, Luca D’Angelo non deve guardare solo la classifica, ma anche l’infermiera, che purtroppo sta continuando a riempirsi in maniera abbastanza stabile.

In tal senso Sarr e Soleri da tempo sono certi di dovervi restare fino alla fine della stagione, ma cattive notizie arrivano anche dal fronte Degli Innocenti. Il classe 2003 è assente dal campo da quasi due mesi, tant’è che l’ultima apparizione risale alla sfida contro il Catanzaro del 23 Febbraio scorso. Il problema cronico che continua ad affliggere il ragazzo in prestito dall’Empoli è una fastidiosa fascite plantare, che non gli permette di camminare a dovere. Con il continuo riacutizzarsi del dolore la paura è che anche per Degli Innocenti la stagione possa essersi conclusa anzitempo.

Un inghippo anche per ciò che riguarda il futuro più remoto del quasi ventiduenne, dal momento che gli eventuali termini della ridiscussione della sua situazione saranno intaccati da questa vicenda. Come dicevamo infatti, il ragazzo è in prestito dall’Empoli, ma i bianconeri stavano valutando di trattenerlo visto il bilancio comunque soddisfacente della sua avventura. Tutto andrà ridiscusso tra qualche mese, anche in base alle condizioni dello stesso Degli Innocenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile