Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Merino non si tira indietro: "Andremo al Bernabeu con la voglia di vincere"

Arsenal, Merino non si tira indietro: "Andremo al Bernabeu con la voglia di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:41Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Mikel Merino, centrocampista dell'Arsenal e autore del 3-0 nel match d'andata, è intervenuto ai microfoni di Cadena SER per analizzare il match di ritorno del Bernabeu: "La possibile rimonta? L'hanno già fatto, vero? Noi andremo lì con la mentalità che è una partita aperta. Andiamo con la mentalità di vincere. Nel calcio si sono viste cose molto difficili, ecco perché abbiamo un rispetto assoluto non solo per il Real Madrid, ma per qualsiasi squadra che affrontiamo. Ci presenteremo nella nostra versione migliore e con tutta la voglia di vincere".

Merino ha poi ribadito che la mentalità dei Gunners rimarrà sempre la stessa: "La priorità è essere fedeli al proprio stile di gioco, dobbiamo rimanere quella squadra che ci ha permesso di arrivare fin qui. Abbiamo delle basi, dei principi, un modo di giocare e capire il calcio che dobbiamo seguire, che è quello che questa squadra ha fatto per tutta la stagione. Abbiamo molto rispetto per tutti i rivali, anche per il Real Madrid, ma ciò non toglie che non cercheremo di andare avanti con la nostra mentalità".

Il centrocampista spagnolo ha poi parlato della doppietta di Rice: "La verità è che è stato un momento unico, soprattutto per lui. Per l'avversario, per l'importanza della partita. È un giocatore che è fatto per le grandi partite e, quando ne avevamo bisogno, è venuto in nostro aiuto. Siamo molto felici per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile