Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salerintana, al Tombolato non sarai sola. Previsti più di 1000 tifosi campani al seguito

Salerintana, al Tombolato non sarai sola. Previsti più di 1000 tifosi campani al seguitoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
ieri alle 11:34Serie B
di Lucio Marinucci

La agognata vittoria contro il Sudtirol dell’ultimo turno ha riacceso la speranza nei cuori della Salernitana che adesso, seppure ancora in zona retrocessione, è tornata a credere nella salvezza. Starà a Pasquale Marino cavalcare l’onda dovuta al suo arrivo, nel tentativo di raggiungere la permanenza in Serie B. Il prossimo appuntamento da non sbagliare sarà rappresentato dalla sfida con il Cittadella, nel Lunedì di Pasquetta.

I veneti sono solo una posizione più in sù, a due lunghezze di distanza. Non servono ulteriori parole per spiegare come i punti in palio abbiano un valore inestimabile per entrambe le contendenti. Ad ogni modo però, la Salernitana non sarà da sola nella trasferta al Tombolato. I supporters campani infatti sono pronti ad un esodo di massa per far sentire la propria vicinanza al gruppo in queste drammatiche battute finali.

A Cittadella sono dunque attesi circa 1100 tifosi della Salernitana, pronti a far sentire il proprio apporto. Un attaccamento commuovente, considerato anche il giorno festivo. Quella contro la squadra di Dal Canto sarà il primo di tre scontri diretti cruciali, dato che successivamente il calendario porrà di fronte ai granata prima la Reggiana e poi il Brescia. Tutti crocevia in cui l’apporto del pubblico salernitano potrebbe giocare un ruolo decisivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile