Vicenza, Morra: "Ci crediamo. E puntiamo ancora a vincere il campionato, senza playoff"

Nel corso della trasmissione 'Rigorosamente calcio', come si legge su trivenetogoal.it, è intervenuto l'attaccante del Vicenza Claudio Morra, che ha parlato dopo la sconfitta contro la Virtus Verona, che è valsa il controsorpasso del Padova nel Girone A di Serie C, quando mancano due gare al termine della regular season: “È stata una partita particolare, poi il campo non è grandissimo e nonostante i molti palloni messi in avanti non è andata bene. Ma alla B ci crediamo fino all’ultimo minuto, ci sono altre due partite e ci crediamo: la botta si è sentita ma ripeto che noi ci crediamo e vogliamo continuare a farlo dando il massimo negli ultimi 180 minuti che mancano".
Prosegue poi: "Come stiamo fisicamente in caso di playoff? Puntiamo ancora a vincere il campionato senza farli, però se succedesse arriveremmo comunque al massimo e non calerebbe la voglia. Ribadisco che lotteremo fino all’ultimo minuto e se non basterà lo faremo anche ai playoff".
Intanto, diamo conto di quella che è la classifica del prima citato raggruppamento, che ha emanato già un primo verdetto, ovvero la retrocessione in Serie D dell'Union Clodiense, per altro prossimo avversario del Padova:
Padova 82, Vicenza 80, Feralpisalò 69, Albinoleffe 56, Giana Erminio 55, Atalanta U23 54, Trento 54, Renate 54, Virtus Verona 54, Novara 49 (-2 punti), Arzignano Valchiampo 47, Alcione Milano 46, Lecco 43, Lumezzane 41, Pergolettese 39, Pro Vercelli 37, Triestina 36 (-5 punti), Pro Patria 31, Caldiero Terme 27, Union Clodiense 21
