Manchester City, la MLS per De Bruyne: l'Inter Miami ci prova per il centrocampista belga

Futuro lontano dall'Inghilterra e dal Manchester City per Kevin De Bruyne. E' l'unica certezza che riguarda il centrocampista della formazione di Pep Guardiola che aveva annunciato il suo addio ai citizens una volta terminato il proprio contratto. Arrivato dal Wolfsburg nel settembre del 2015, ha trascorso dieci stagioni con la maglia celeste collezionando 414 presenze fra le varie competizioni e andando a segno 107 volte. Numeri che vuole far crescere in questo ultimo mese prima di salutare e passare in un altro club.
Le parole di De Bruyne
E di recente lo stesso giocatore belga aveva parlato così del proprio futuro: "Certo, è stato un anno difficile. Avere un'ernia non è stato divertente, ma ora sono senza dolore nelle ultime sei settimane. Mi sento libero, in grado di fare molte sessioni di allenamento e sento di poter fare un buon lavoro. Il futuro? Non so cosa succederà, ma voglio giocare così vedremo dove andrò".
C'è l'Inter Miami
L'MLS è sempre un'opzione da tenere in considerazione. Secondo quanto riporta Sky Sports DE, ci sarebbe la possibilità di un'offerta da parte dell'Inter Miami che sarebbe interessata. I colloqui però non sono ancora in una fase avanzata ma non è escluso che possano esserci sviluppi in tal senso.
