Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, l’udienza preliminare per il fallimento avrà luogo il 13 Maggio

Lucchese, l’udienza preliminare per il fallimento avrà luogo il 13 MaggioTUTTO mercato WEB
ieri alle 11:19Serie C
di Lucio Marinucci

Prosegue la paradossale stagione della Lucchese, impegnata in due fronti tanto delicati quanto ingarbugliati. Sul campo infatti i rossoneri stanno combattendo ferocemente per mantenere la categoria, se sarà necessario anche attraverso i play-out, mentre dal punto di vista societario vi è ancora il buio più totale.

Sappiamo benissimo come, riguardo a quest’ultimo argomento, i bonifici non siano stati ancora versarti e come il nuovo Patron Mancini, nonostante interessamenti per il club, non vuole cedere, rimanendo barricato. Nel frattempo, com’è noto, i calciatori, lo staff e persino il sindaco revisore hanno firmato l’istanza di fallimento. A tal proposito l’udienza preliminare per l’istanza del fallimento è stata fissata per il 13 Maggio. Una data non casuale, visto che ricadrebbe proprio in mezzo alla fine della regular season e all’inizio degli eventuali play-out.

In ogni caso entro la data sopra citata Mancini o gli eventuali nuovi proprietari dovranno esibire i pagamenti o mostrare sui conti aziendali i sufficienti depositi di denaro per scongiurare il fallimento del club rossonero.
Nel frattempo la squadra di Gorgone, impegnata nella corsa salvezza, dovrà concludere il proprio campionato giocando prima ad Arezzo e poi in casa contro la Torres. Solo dopo gli ultimi centottanta minuti sapremo se la salvezza almeno sul campo sarà stata raggiunta o no.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile