Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Savinho: "Il City non può giocare i playoff. Real? Anche sul 3-0 con loro non è finita"

Savinho: "Il City non può giocare i playoff. Real? Anche sul 3-0 con loro non è finita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Savinho, esterno offensivo del Manchester City, è tornato a parlare prima della partita valida per i playoff di Champions League contro il Real Madrid e ha ammesso che qualcosa non è andato per il momento in questa stagione: "Noi non possiamo giocare i playoff, saremmo dovuti andare agli ottavi in modo più convincente, ma lo stesso vale per loro, con tutto il peso che porta indossare quella maglia. Rispetto le altre squadre, dobbiamo essere molto attenti ai Blancos".

Come si legge su As, per Savinho giocare una partita del genere è qualcosa che fino a poco tempo fa non avrebbe potuto nemmeno immaginare: "È un sogno. Quando giocavo nell'Atlético Mineiro guardavo sempre la partita Manchester City-Real Madrid in tv e ora è il mio turno di essere qui e vivere questo momento. Non c'era via di fuga: o il Bayern Monaco o il Madrid, due grandi squadre, e abbiamo preso il Madrid".

Infine elogia i suoi avversari: "Ho parlato con Bernardo Silva e persino con i giocatori del Real Madrid mentre ero in con loro in Nazionale e mi hanno detto che a volte, a causa della forza del loro club, anche se perdono 2-0 o 3-0 la partita non è finita, sanno che possono fare quello che hanno fatto nell'ultima campagna di Champions League in qualsiasi momento: rimontare negli ultimi cinque minuti della partita. Quindi dobbiamo restare concentrati e segnare gol quando ne abbiamo l'occasione, perché anche questo sarà molto importante. È una lezione che ho imparato a Girona: abbiamo giocato molto, molto bene, ma non abbiamo sfruttato le nostre occasioni e, quando ne hanno avuta una, hanno chiuso la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile