Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romania, Man giocatore del mese: "Terza volta di seguito, mi motiva ancora di più"

Romania, Man giocatore del mese: "Terza volta di seguito, mi motiva ancora di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 22:11Calcio estero
di Simone Lorini

Dennis Man è il miglior giocatore rumeno del mese di ottobre. L’attaccante del Parma, già 3 gol e 3 assist in Serie A, ha vinto per la terza volta consecutiva il trofeo “tricolorul lunii”, il trofeo “tricolore del mese”. È stato premiato dai tifosi con una percentuale del 29,2% davanti ad Andrei Rațiu 25,4% e a Radu Drăgușin 24,7%. Il calciatore rumeno è reduce da un avvio di stagione molto positivo, con due gol segnati nelle prime due giornate contro Fiorentina e Milan e un altro messo a segno nella partita contro il Cagliari. Anche in Nazionale i numeri parlano chiaro: due gol in quattro partite giocate in Nations League, partendo sempre titolare.

Il suo mese di ottobre è stato meno esaltante rispetto ai precedenti, con l'esterno rimasto a secco in maglia crociata ma ancora in gol con la nazionale. Nonostante nelle ultime partite sia stato un po’ sottotono, Dennis Man ha comunque dimostrato di essere un giocatore fondamentale sia per il Parma che per la sua Nazionale, confermandosi uno dei beniamini per i tifosi della Romania, sottolinea ParmaLive.com.

Questo il messaggio del giocatore pubblicato dai social della Nazionale rumena: "Grazie a tutti i tifosi per il sostegno, sono felice di essere stato scelto tricolore del mese per tre volte di seguito. Questo mi motiva ancora di più. Ci vediamo allo stadio, vinciamo insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile