Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Dembele stratosferico: "In questi momenti della stagione si vedono i grandi giocatori"

PSG, Dembele stratosferico: "In questi momenti della stagione si vedono i grandi giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Trentadue gol e 7 assist, come riassumere la mutazione di Ousmane Dembélé in pochi ma impressionanti numeri stagionali. L'attaccante del PSG proprio ieri sera ha confermato la sua forma straripante segnando una nuova doppietta per strappare la vittoria al Dunkerque (squadra di Ligue 2 battuta 4-2) e raggiungere la finale di Coppa di Francia il prossimo 24 maggio allo Stade De France.

In palio una stagione
Intanto il club parigino avrà già conquistato il tredicesimo titolo della sua storia in Ligue 1. Un'incoronazione come Campioni di Francia potrebbe essere ufficiale questo sabato, in occasione della partita contro l'Angers al Parco dei Principi: ai giocatori di Luis Enrique basterà solo un pareggio per essere incoronati campioni in casa. In tal caso sarebbe il primo trofeo di Kvaratskhelia con la maglia del PSG dal suo trasferimento di gennaio e l'addio dal Napoli.

Dichiarazioni
Nel frattempo ci sarà la Champions League a bussare alla porta, con il doppio confronto con l'Aston Villa di Unai Emery, il 9 aprile a Parigi e il 15 aprile a Birmingham per il match di ritorno dei quarti. Chissà che un finale trionfale possa portare a Ousmane Dembele il Pallone d'Oro: "Le luci (del semaforo, ndr) sono verdi, ma noi resteremo concentrati. Questo è l'obiettivo della stagione”, ha dichiarato a beIN Sports. “Non possiamo pensare di perdere contro l'Aston Villa o di perdere una finale di Coppa di Francia, ora dobbiamo rimanere concentrati perché è in momenti come questi che si vedono grandi giocatori e grandi squadre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile