Cremonese-Mantova, i convocati di Stroppa: per il derby out Nasti, Saro e Vazquez

Vigilia di gara per la Cremonese, che domani affronterà il Mantova in un derby che sarà valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B, e che, senza tifosi ospiti, si giocherà appunto domani, venerdì 25 aprile, presso lo stadio 'Zini': fischio di inizio del match fissato alle ore 18.00, con lo stesso che sarà il penultimo del sabato cadetto.
Come di consueto, nella conferenza stampa pre gara, è stato mister Giovanni Stroppa a fare il punto della situazione, parlando anche della condizione della rosa: "Per giocare nella Cremonese la mentalità dev’essere sempre al massimo, poi sta a me scegliere la formazione migliore. Tutti stanno bene e stano crescendo. Questo mi permette di pensare di arrivare il più in fondo possibile con un’alternanza di uomini senza snaturare il nostro modo di stare in campo. Chiaramente potrebbero cambiare le caratteristiche, ma di sicuro gestire le forze diventa fondamentale con queste partite ravvicinate".
Poche, quindi, le indicazioni date del tecnico, ma, come riportano i canali ufficiali del club grigiorosso, non sono convocati Nasti, Saro e Vazquez.
E di seguito, quindi, la lista dei convocati:
PORTIERI: Drago, Fulignati, Tannander;
DIFENSORI: Antov, Bianchetti, Ceccherini, Folino, Moretti, Ravanelli;
CENTROCAMPISTI: Azzi, Barbieri, Castagnetti, Collocolo, Gelli, Majer, Pickel, Valoti, Vandeputte, Zanimacchia;
ATTACCANTI: Bonazzoli, De Luca, Gabbiani, Johnsen.
