D'Aversa ricorda Fiorita: "Sono sconvolto, ottimo fisioterapista e persona piacevole"

Il mondo del calcio italiano nelle scorse ore ha pianto la scomparsa di Graziano Fiorita, preparatore atletico del Lecce morto prematuramente a soli 47 anni.
Tra chi ha lavorato con lui e ha voluto ricordarlo, anche l'allenatore Roberto D'Aversa, oggi all'Empoli. Ha scritto sui suoi profili social: "Sono sconvolto, triste e profondamente addolorato per la scomparsa di Graziano Fiorita. È stato un ottimo fisioterapista e una persona piacevole, che sapeva fare squadra e a cui ero molto legato. Era solito scherzare con me, chiamandomi "maestro", ma aveva rigore e serietà professionale imbattibili. Sempre pronto a dare una mano, positivo e competente. Padre, marito e uomo esemplare. Porterò sempre nel mio cuore Graziano con l'allegro ricordo delle nostre spassose videochiamate con Giovanni, il magazziniere. Un abbraccio alla sua famiglia di cui era innamorato e a tutto il Lecce".
Lo stesso D'Aversa ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta la scomparsa di Fiorita, dedicandogli un pensiero e un ricordo commosso anche nell'intervista dopo la sconfitta per 2-1 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Bologna: "Concedetemi un abbraccio alla famiglia di Graziano Fiorita, che in queste ore ha vissuto un momento drammatico. Era una persona alla quale ero molto legato".
