Niente Heerenveen per Boetius: il centrocampista rifiuta di restare ancora in prova
Non sarà all’Heerenveen il futuro del centrocampista offensivo Jean Paul Boetius. Il classe ‘94, svincolato dopo l’esperienza all’Hertha Berlino nella passata stagione ha infatti deciso di non prolungare il periodo di prova con il club olandese.
Boetius infatti era arrivato a fine ottobre nel club biancoblù per allenarsi con la squadra allenata da Robin van Persie con cui la scorsa settimana ha giocato anche 70 minuti nell’amichevole contro il PEC Zwolle. L’Heerenveen infatti aveva proposto il prolungamento del periodo di prova fino alla pausa invernale, ma il calciatore ha deciso di rifiutare la proposta come si legge sul sito del club olandese.
“Jean-Paul ha lasciato un’impressione molto professionale. È stato bellissimo rivederlo giocare la scorsa settimana e la sua esperienza e il suo atteggiamento positivo sono stati apprezzati da tutti. - ha spiegato Van Persie ai canali ufficiali del club – Anche se avremmo voluto prolungare il suo periodo di prova con noi, rispettiamo la sua scelta di non continuare”.