Catanzaro, allarme esterni. C’è lesione per Quagliata, out anche Situm

Il Catanzaro si appresta a vivere la fase più delicata della propria stagione, quella della lotta play-off. I giallorossi al momento appaiono ancora saldamente in zona play-off, ma devono alzare necessariamente i giri del motore, un po’ per continuare a coltivare il sogno del 4º posto, un po’ per evitare di vedersi avvicinare dalla 9ª posizione.
Il destino ultimamente però non è stato troppo clemente, e non solo per ciò che concerne i risultati. I calabresi infatti, oltre ad aver vinto una sola delle ultime cinque partite, ora si trovano a dover fronteggiare varie problematiche di natura fisica.
In tal senso mister Fabio Caserta non avrà ancora a disposizione né Marco D’Alessandro né Matias Antonini. A questi due però si sono aggiunti anche Mario Situm e Giacomo Quagliata. Il primo è già incappato in vari guai fisici e dunque si opterà per un approccio più soft per gestirlo, mentre per il secondo le cose sono un po’ più serie.
Quagliata infatti, che contro il Bari aveva trovato già il suo secondo centro giallorosso, è incappato in una lesione muscolare che lo terrà fermo per due o tre settimane. Una tegola non da poco, che vedrebbe il venticinquenne rientrare a pieno ritmo solo per la fine della regular season.
