Salah rinnova col Liverpool: "Ora qui si può vincere tanto, spero di restare altri due anni"

Dopo una lunga telenovela, oggi è arrivata la notizia ufficiale: Mohamed Salah rinnova il suo contratto con il Liverpool. Ad annunciarlo sono stati i Reds tramite un comunicato, all'interno del quale vengono riportate anche le dichiarazioni dell'ex Roma e Fiorentina: "Certo che sono molto emozionato. Ora abbiamo una grande squadra. Anche prima avevamo una grande squadra. Ma ho firmato perché penso che abbiamo la possibilità di vincere altri trofei e goderci il nostro calcio"
Salah si trasferì nel 2017 dalla Roma al Merseyside e ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese racconta così le sue emozioni per questo rinnovo di contratto: "È fantastico, ho passato i miei anni migliori qui. Ho giocato otto anni, speriamo che diventino 10. Mi godo la vita qui, mi godo il calcio. Ho avuto gli anni migliori della mia carriera in questo club".
L'attaccante egiziano, uno dei migliori calciatori al mondo per rendimento in questa stagione (e non solo), manda anche un messaggio ai tifosi del Liverpool: "Vorrei dire ai tifosi che sono molto, molto felice di essere qui. Ho firmato qui perché credo che possiamo vincere molti grandi trofei insieme. Continuate a sostenerci e daremo il massimo, speriamo in futuro di vincere altri titoli".
