Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matic punge di nuovo Onana dopo gli errori in Lione-Man United: lo smacco anche sui social

Matic punge di nuovo Onana dopo gli errori in Lione-Man United: lo smacco anche sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 11:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nemanja Matic ancora contro André Onana. Dopo il pareggio per 2-2 tra Olympique Lione e Manchester United nell’andata dei quarti di finale di Europa League, il centrocampista serbo ha affondato il colpo nei confronti dell'ex Inter, portiere dei Red Devils, reo di un’altra prestazione sottotono e protagonista in negativo su entrambi i gol subiti dalla sua squadra.

Matic ha espresso il proprio disappunto anche attraverso i social. Su Instagram, l’ex United ha pubblicato una foto di suo figlio Filip accanto alla maglia di Tom Heaton, portiere di riserva dello United, con un messaggio chiaro e per nulla casuale. Heaton, 38 anni, è attualmente terzo nelle gerarchie dietro Bayındır e lo stesso Onana, ma per Matic è evidentemente un'opzione più affidabile del titolare.

Le dichiarazioni di Onana, che alla vigilia del match aveva definito il Manchester United “superiore” all’OL, non sono passate inosservate. La replica tagliente di Matic non si era fatta attendere nel pre-partita: "Rispetto tutti, ma per dire certe cose bisogna avere fiducia nei propri mezzi. Se sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United, devi stare attento a quello che dici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile