Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meglio la panchina del Bayern che la corte dello United: Laimer dice no ai Red Devils

Meglio la panchina del Bayern che la corte dello United: Laimer dice no ai Red DevilsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 13:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Il Manchester United e il suo nuovo tecnico Ruben Amorim starebbero guardando in casa del Bayern Monaco per rafforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Questo almeno è quanto riporta SportBild che parla di un interesse dei Red Devils nel confronti di Konrad Laimer, centrocampista 29enne approdato in Baviera dal Lipsia nel corso dell'estate 2023.

Laimer nel corso della stagione attuale ha messo a referto 17 presenze, di cui solo 8 da titolare, palesando una certa difficoltà ad entrare nel novero dei 'titolarissimi' di Vincent Kompany.

Una situazione, questa, che però pare non scalfire l'autostima dell'austriaco che al momento preferirebbe rimanere in Germania, giocandosi le proprie chance di alta classifica anziché lottare in un club attualmente ben lontano dalla zona Champions della Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile