"Dimarco più no che sì". Bayern-Inter, le ultime di formazione da Monaco

"Bastoni più sì che no, Dimarco più no che sì. Calhanoglu ha preso una botta stamattina, ha dolore ma penso che la possa fare”. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, fa così il punto della situazione sulle condizioni della sua Inter, alla vigilia della partita di Champions League con il Bayern Monaco. “Lautaro eravamo d'accordo che domenica non giocasse più di 45 minuti, era una lesione per cui eravamo d'accordo che sarebbe rimasto fuori tre settimane e invece ha giocato 16 giorni dopo. Sabato abbiamo potuto fare un solo cambio per scelta, Arnautovic dentro”.
Le ultime sull’Inter. Le indicazioni di Inzaghi non dovrebbero essere pretattica: Dimarco, che negli ultimi due giorni ha lavorato a parte, viaggia verso la panchina. A sinistra ci dovrebbe essere Carlos Augusto, a destra Darmian: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. Thuram con Lautaro. In difesa dovrebbe tornare titolare Pavard al fianco di Acerbi e Bastoni, ovviamente davanti a Sommer.
Le ultime sul Bayern Monaco. “Musiala out? È capitato 2-3 volte, andate a vedervele”. Vincent Kompany, di fatto, lo ha detto: giocherà Thomas Muller, è successo in tutti e tre i precedenti stagionali in cui il gioiello è stato ai box. Il tedesco dovrebbe fare reparto con Olise e Sané alle spalle di Kane, con Kimmich-Goretzka a centrocampo. In difesa è ballottaggio Stanisic-Guerreiro per prendere il posto di Davies: Kim-Dier coppia centrale, Laimer a destra e Urbi in porta.
