Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Laimer: "Finale Champions in casa? Intanto c'è l'Inter. Bello sfidare Arnautovic"

Bayern, Laimer: "Finale Champions in casa? Intanto c'è l'Inter. Bello sfidare Arnautovic"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:00Serie A
di Ivan Cardia

Il Bayern Monaco ospita l’Inter nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, con un obiettivo chiaro: la finale, in programma il 31 maggio proprio nella città tedesca. Konrad Laimer, laterale austriaco del Bayern, ne parla così alla vigilia della sfida ai nerazzurri: "Mancano quattro partite per arrivarci. Giocare la finale di Champions League in casa è una cosa che ogni giocatore vorrebbe. Vedremo, intanto pensiamo alle due partite con l'Inter che saranno abbastanza difficili. Noi abbiamo tanta energia nel nostro gruppo, la vogliamo far vedere in questi 180 minuti. Se riusciamo a trasmetterla, possiamo battere ogni avversario".

Sfiderai il tuo connazionale Arnautovic.
"Con Marko abbiamo già parlato, abbiamo scherzato... È bello ritrovarsi e affrontarsi, non vedo l'ora di dargli il benvenuto domani qui a Monaco. Speriamo di vincere noi".

Quanto saranno importanti i primi 90 minuti di domani?
"Beh, un bel risultato all'andata può dare tranquillità, lo abbiamo visto con il Leverkusen. Però parliamo di una gara da 180 minuti, e anche un pareggio non ci metterebbe sotto stress. Cercheremo di vincere l'andata in casa, ma dobbiamo mostrare pazienza per preparare bene la gara e creare occasioni. Loro difendono molto bene".

La conferenza stampa di Laimer

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile