Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Campos a scadenza di contratto. Luis Enrique: "Vorrei che restasse"

PSG, Luis Campos a scadenza di contratto. Luis Enrique: "Vorrei che restasse"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:56Calcio estero
di Daniele Najjar

In casa del PSG dopo la vittoria a dir poco anticipata del titolo in Francia, si pensa alla possibilità di centrare il Triplete, fra la finale di Coppa di Francia con il Reims ed i quarti di Champions contro l'Aston Villa.

Intanto però in vista della prossima stagione un tema si fa sempre più caldo: quale sarà il futuro di Luis Campos? Consulente strategico dei parigini, il suo contratto è in scadenza fra pochi mesi e secondo quanto riporta RMC Sport in Francia, il suo futuro rimane in bilico. Nella festa andata in scena dopo la vittoria del titolo i tifosi non si sono dimenticati di lui ed hanno esposto uno striscione che recitava: "Campos, il tuo futuro è a Parigi".

Intanto si espone sul suo conto anche l'allenatore Luis Enrique: "Vorrei che Luis Campos continuasse nel club. Ho iniziato con lui, vorrei finire con lui", ha detto l'allenatore spagnolo alla conferenza stampa pre-partita contro l'Angers.

Gli ultimi colpi sono stati quello di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, poi i vari Désiré Doué, Willian Pacho e Joao Neves arrivati in estate e rivelatisi poi degli innesti decisivi. A Parigi rimangono con il fiato sospeso mentre i rumors sul suo conto si moltiplicano, da chi parla di trattative in corso e chi di stallo. Ancora qualche settimana e si saprà con certezza quale decisione prenderà il consulente di uno dei club più ricchi e forti d'Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile