Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, primo allenamento agli ordini di Marino. Soriano assente per motivi personali

Salernitana, primo allenamento agli ordini di Marino. Soriano assente per motivi personaliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Salernitana è iniziata quest'oggi l'avventura di Pasquale Marino, quarto tecnico a guidare la squadra granata in questa stagione dopo Giovanni Martusciello, Stefano Colantuono e Roberto Breda esonerato proprio nella giornata odierna dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia con la squadra sempre penultima in classifica. Il neo allenatore ha potuto conoscere l'intera rosa a sua disposizione a eccezione del centrocampista Soriano a cui la società ha dato un permesso per questioni personali come si legge nella nota della Salernitana:

"È cominciata questo pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy l’esperienza del nuovo tecnico granata Pasquale Marino alla guida della Salernitana. I granata hanno ripreso la preparazione in vista della sfida interna contro il Südtirol, in programma sabato 12 aprile alle 15:00 allo stadio Arechi.

Il gruppo ha svolto il primo allenamento agli ordini del nuovo mister e si è disimpegnato in un lavoro atletico e tattico. Fisioterapia per Dylan Bronn. Assente Roberto Soriano, in permesso per motivi familiari.

La preparazione riprenderà domani con una doppia seduta a partire dalle 10:30, sempre al Mary Rosy".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile