Lecco, il ds Minadeo: "Il nostro obiettivo unico è restare in Serie C senza affanni"

Nell'intervallo della sfida fra Lecco e Padova - che vede i biancoscudati andare al riposo in vantaggio per 2-0 - il direttore sportivo del club lombardo Antonio Minadeo ha parlato ai microfoni di Rai Sport commentando il primo tempo e facendo il punto sugli obiettivi stagionali: "Partenza a razzo del Padova? Avevamo questo timore, perché loro venivano da un brutto pareggio subito alla fine e ci aspettavamo una partenza così. - prosegue Minadeo come riporta Tuttoc.com - È brutto andare sotto sulle prime due azioni, ma bravi loro a sfruttare gli episodi, va dato loro merito. Noi dovevamo cercare di mantenere il risultato un po' più in bilico per dare loro qualche pensiero e qualche affanno, ma dobbiamo rimanere in partita e continuare a crederci perché abbiamo tenuto bene il campo.
Spazio poi agli obiettivi da inseguire in queste ultime gare: "Noi siamo invischiati nella lotta salvezza, manca ancora qualche punto, speriamo di farli ancora anche stasera, poi lotteremo di partita in partita, il nostro obiettivo è unico: rimanere in categoria senza affanni".
Infine uno sguardo alla ripresa: "Dobbiamo rimanere in partita e sfruttare gli episodi che ci capiteranno per ribaltare il risultato. Se rimaniamo in partita, riusciremo a dare filo da torcere al Padova, l'importante è non perdere campo".
