Manchester United, Maguire: "Mi sento parte integrante del progetto, il mio futuro è qui"
Harry Maguire si sente "parte integrante del progetto Manchester United". Il difensore dei Red Devils l'ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Sky Sports UK: "A meno che il club non mi dica che sono in vendita e che non mi vuole più, io resterò qui. Per quello che sento io e per quelle che sono state finora le azioni della società, io sono parte del futuro ed è ora di andare avanti e riportare questo club al successo, lottando per grandi trofei".
Maguire ha saltato Euro 2024 a causa di un infortunio. L'Inghilterra l'avrebbe anche convocato, ma un guaio fisico non gli ha permesso di partecipare. Come ha vissuto questo momento il centrale? Lo spiega lui stesso: "È stato un momento davvero difficile, probabilmente è stato il momento più difficile della mia carriera fino ad oggi", ha detto.
"Ho lavorato tutto l'anno anche per questo, avrei voluto disputare l'Europeo, ho fatto il massimo per essere convocato, oltre che per fare bene per il Manchester United, volevo vincere l'Europeo con l'Inghilterra. Mi sentivo al meglio, sia fisicamente che mentalmente. Sentivo di poter giocare ai massimi livelli. E vivere l'infortunio è stato davvero difficile per me".