Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City, Guardiola: "Champions League? Domani vedremo quale sarà la nostra posizione"

Man City, Guardiola: "Champions League? Domani vedremo quale sarà la nostra posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola è intervenuto ai microfoni della BBC per analizzare la vittoria contro il Crystal Palace: "Direi che abbiamo giocato davvero bene per tutta la partita. Eravamo sotto 2-0 e abbiamo creato molto, all'intervallo ho detto ai ragazzi che stavano giocando bene. Ci siamo ripresi dopo il calcio di punizione di De Bruyne, da quel momento in poi abbiamo fatto una buona partita".

Guardiola ha poi parlato del trequartista belga che nei giorni corsi ha dichiarato che a fine stagione lascerà i Citizens dopo una carriera durata nove stagioni: "Come ha giocato De Bruyne? È il Kevin che conosciamo da molti anni. So che ha lottato molto nell'ultimo anno e mezzo, ora senza problemi fisici gioca in maniera più libera. Il modo in cui abbiamo giocato lo ha aiutato molto".

Il tecnico ha poi parlato di Ederson: "Non so cosa ha a livello fisico. Ha fatto il passaggio e ha detto che sentiva qualcosa e non poteva continuare. L'assist? È incredibile. Ha un'incredibile qualità di passaggio". Menzione anche alla classifica e all'obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League: "Ora vedremo domani quale sarà la nostra posizione: mancano sei partite, saranno tutte gare complicate", ha concluso Guardiola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile