Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Testa alla rimonta? No, ma abbiamo la qualità per riuscirci"

Real Madrid, Ancelotti: "Testa alla rimonta? No, ma abbiamo la qualità per riuscirci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Alaves: "Si parla solo della remuntada contro l'Arsenal? Si parla di quello che ho detto, ovvero fare una buona partita a Vitoria, dobbiamo cercare di vincere e dare tutto perché è fondamentale tornare ad avere buone sensazioni".

Il tecnico italiano ha parlato anche di come sta la squadra dopo il ko contro l'Arsenal: "Ogni sconfitta è sempre la stessa, sono momenti difficili. Devi pensare a come ripartire e concentrarti su ciò che verrà. Fortunatamente il calcio è così: dopo una sconfitta arriva l'opportunità di recuperare, di fare una buona partita. Recuperare sensazioni, quelle che ci è già successo molte volte. La squadra si sta allenando molto bene da due giorni ed è concentrata sulla vittoria".

Sulla gara di mercoledì Ancelotti non ha dubbi: "Non so se possiamo rimontare l'Arsenal, ma ci proveremo. Il Real Madrid è l'unico che l'ha fatto molte volte... e ci proverà un'altra. Siamo consapevoli di quanto i nostri tifosi possano aiutarci. L'abbiamo fatto molte volte e dico: ci proveremo fino all'ultimo minuto, fino all'ultima palla. A partire da domani. E abbiamo le risorse per provarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile