Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool ko, Salah a secco da 4 match. Slot: "I suoi numeri non erano normali prima"

Liverpool ko, Salah a secco da 4 match. Slot: "I suoi numeri non erano normali prima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Sconfitta decisamente indolore per il Liverpool: il 3-2 subito oggi per mano del Fulham lascia i Reds a +11 dall'Arsenal seconda in classifica in Premier League, dato il pareggio dei Gunners di ieri contro l'Everton.

Il tecnico del Liverpool Arne Slot, parlando alla BBC dopo la sfida, ha spiegato: "Non capita spesso che subiamo tre gol, figuriamoci in una partita o in 15 minuti. Avremmo potuto evitarlo. Abbiamo segnato un bel gol, ma a parte questo la prestazione nel secondo tempo è stata molto più vicina a quello cui siamo abituati".

Poi ribadisce sulla fase difensiva deficitaria della sfida odierna dei suoi: "Subire tre gol come abbiamo fatto noi non rientra negli standard del Liverpool. Stavamo creando occasioni su occasioni su occasioni nel finale e ci è mancato il tempo per rimediare ai tre errori commessi nel primo tempo".

Chiusura su Mohamed Salah che non ha segnato per la quarta partita consecutiva con la maglia del Liverpool, altro fatto decisamente insolito, ma affatto preoccupante secondo il suo allenatore: "Forse dovrebbe vedere come un complimento il fatto che se ne parli, perché i suoi numeri non erano normali prima. La cosa positiva di Mo è che sa che tipo di giocatore è. Mo si farà vedere di nuovo, non mi preoccupo di questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile