Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È sempre Liga contro Barça: chieste misure per non far giocare Dani Olmo e Pau Victor

È sempre Liga contro Barça: chieste misure per non far giocare Dani Olmo e Pau VictorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Niccolò Righi

LaLiga non si arrende sul fronte Barcellona e, come riportato da Marca, ha presentato ricorso amministrativo e richiesto misure cautelari contro la sentenza del Consiglio superiore dello sport di giovedì scorso per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor.

LaLiga ritiene che la situazione richieda un'azione giudiziaria urgente "per garantire l'equilibrio competitivo e la sostenibilità finanziaria della competizione professionistica, adottando le misure precauzionali richieste". L'organizzazione presieduta da Javier Tebas ritiene che la decisione del CSD "violi gravemente il quadro normativo relativo al controllo economico e al rilascio delle licenze sportive, mina l'interesse generale della competizione e ne comprometta l'integrità violando il principio di uguaglianza tra i club".

Nei giorni scorsi il presidente dei blaugrana Joan Laporta aveva commentato così l'attacco subito dalla federcalcio spagnola per la vendita impropria dei VIP Box del nuovo Camp Nou: "Al Barcellona dobbiamo lottare contro tutto e tutti. Il nostro allenatore sta già soffrendo. Quando escono notizie come queste, mi chiede: succederà di nuovo? E io gli dico che non lo so, ma che continueremo a lottare. Iniziative come la Fondazione ci purificano l'anima, ci rinnovano e ci danno la forza di continuare a lottare e di continuare a essere chi siamo: testardi e orgogliosi, culés e catalani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile