Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salah, priorità al Liverpool ma l'Al Hilal lo corteggia ancora: in Arabia sono fiduciosi

Salah, priorità al Liverpool ma l'Al Hilal lo corteggia ancora: in Arabia sono fiduciosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Arrivano grosse novità su Mohamed Salah. L'attaccante egiziano, in scadenza di contratto al termine della stagione corrente, starebbe valutando di lasciare il Liverpool per la Saudi Pro League. Il rinnovo da parte del club inglese non sembrerebbe soddisfare le richieste economiche del giocatore, nonostante la volontà iniziale di rimanere ad Anfield, ma a questo punto c'è da tirare le somme e magari fare le valigie per ricominciare altrove.

Stando a quanto riferito da The Telegraph, uno dei più stimati tabloid inglesi, diversi club sauditi si stanno preparando all'arrivo di Salah, ma il 32enne non riuscirà a trasferirsi in tempo per disputare il Mondiale per Club FIFA (il contratto attuale scade il 30 giugno). La Saudi Pro League (SPL) rimane fiduciosa che l'ex Fiorentina e Roma stia ancora considerando la possibilità di cambiare vita in estate e che possa firmare con l'Al Hilal, ex club di Neymar (ora al Santos in prestito).

Al momento, stando a quanto si legge, Salah non ha ancora raggiunto un accordo per stabilire il suo futuro. C'è un'offerta sul tavolo per lui per estendere il suo soggiorno di otto anni con il Liverpool, ma i canali di comunicazione con l'Arabia rimangono aperti perché Momo è ancora interessato al possibile approdo nel campionato saudita. Certamente ha dato priorità ad ascoltare ciò che il Liverpool ha da offrire, altrimenti potrebbe consolarsi con una nuova e inedita avventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile