Renate, continua l'avventura di Magoni come ds: ha firmato fino al 2027

"A.C. Renate comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Oscar Magoni fino al 30 giugno 2027.
Figura da sempre legata ai colori nerazzurri, Magoni continuerà a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area sportiva, proseguendo il percorso di crescita e consolidamento intrapreso nelle ultime stagioni".
Con questa nota il club lombardo ha annunciato il rinnovo del dirigente che è tornato nel luglio del 2023 in nerazzurro dopo aver guidato la squadra da allenatore per 42 partite nel 2011/12 e poi essere stato direttore sportivo dal 2016 al 2020 prima delle esperienze con Feralpisalò e Viterbese. Una storia di successo quella fra il Renate e Magoni che dunque continuerà per, almeno, altre due stagioni.
